Un elegante ristorante incorniciato da una ricca enoteca nel cuore di Locarno


Elegante ristorante e wine-bar situato in centro a Locarno, ed incorniciato da una ricca enoteca (con un magnifico soffitto a volte costruito con doghe di botti).


Cucina mediterranea, moderna, fresca e leggera caratterizzata da sapori intensi. Ingredienti stagionali presentati con un tocco innovativo e raffinato. Specialità: Entrecôte di manzo con Café de Paris e patatine fritte fatte in casa, Tartare di Fassona Piemontese e Fois Gras scottato in padella alla moda della casa, funghi porcini, tartufo bianco o nero secondo la stagione e pesce fresco in base alla disponibilità. A mezzogiorno sfizioso pranzo di due portate a scelta (antipasto e secondo) al prezzo di CHF 25.-


Vasta scelta di vini locali ed internazionali. Primo piano sui vini ticinesi, in particolare sui prodotti dell'azienda Vini & Distillati Angelo Delea di Losone: oltre ad un'ampia scelta di vini e bollicine, sono disponibili anche grappe, distillati ed il pregiato aceto balsamico fatto con uva americana.


Su prenotazione possibilità di fare una degustazione di vini, bollicine, grappe e liquori accompagnati da un ricco tagliere di salumi e formaggi con pane ticinese.

15 visualizzazioni

Bottega del Vino

Via Bernardino Luini 13

6600 Locarno

Apertura

lunedì - venerdì:

10:00 - 14:00

17:30  - 24:00

sabato:

17:30 - 24:00

domenica:

CHIUSO

Contatto

Tel. 091 751 82 79

Fax 091 751 82 80
info@anceda.ch

images.png
2019_COE_Logos_white-bkg_CMYK_translatio
Gif Inverno Bottega Novembre 2019.gif