top of page

Un elegante ristorante incorniciato da una ricca enoteca nel cuore di Locarno


Elegante ristorante e wine-bar situato in centro a Locarno, ed incorniciato da una ricca enoteca (con un magnifico soffitto a volte costruito con doghe di botti).


Cucina mediterranea, moderna, fresca e leggera caratterizzata da sapori intensi. Ingredienti stagionali presentati con un tocco innovativo e raffinato. Specialità: Entrecôte di manzo con Café de Paris e patatine fritte fatte in casa, Tartare di Fassona Piemontese e Fois Gras scottato in padella alla moda della casa, funghi porcini, tartufo bianco o nero secondo la stagione e pesce fresco in base alla disponibilità. A mezzogiorno sfizioso pranzo di due portate a scelta (antipasto e secondo) al prezzo di CHF 25.-


Vasta scelta di vini locali ed internazionali. Primo piano sui vini ticinesi, in particolare sui prodotti dell'azienda Vini & Distillati Angelo Delea di Losone: oltre ad un'ampia scelta di vini e bollicine, sono disponibili anche grappe, distillati ed il pregiato aceto balsamico fatto con uva americana.


Su prenotazione possibilità di fare una degustazione di vini, bollicine, grappe e liquori accompagnati da un ricco tagliere di salumi e formaggi con pane ticinese.

28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page